GRI Alfa Tango

Article Index

systemsoftwareupdate 94333 1222 Metodi di pagamento e modulo per la prenotazione dei pasti 

Le prenotazioni dei pasti sono gestite dal nostro meeting manager e il relativo modulo di prenotazione va compilato in ogni sua parte!

credit card INVIA IL TUO PAGAMENTO PER I PASTI:

POSTEPAY EVOLUTION

5333 1712 1126 0670

 IBAN: IT77I 36081 05138 228580528593

BIC/SWIFT: PPAYITR1XXX

codice IBAN in formato testo copiabile

 

G.R.I. Alfa Tango

Location e data: Bari, 5/6 Settembre 2026

Prima di iniziare:

Prima di iniziare a compilare il modulo assicurati di essere loggato al portale AT con il tuo username e la tua password e assicurati di avere effettuato il pagamento dei pasti che stai per prenotare (conserva la ricevuta). Leggi tutto il form e soffermati su tutti i campi con una certa attenzione
Inserisci per favore il numero esatto delle persone prenotate (incluso te stesso)
Inserisci il numero esatto dei bambini oppure digita 0
Inserisci l'identificativo e il nome o soltanto il nome (in mancanza di AT o altri gruppi) dei tuoi accompagnatori (ci aiuterai a stilare la lista dei partecipanti)
✔ Spunta "SI" se stai prenotando per te e i tuoi accompagnatori per la cena del Sabato sera
ricorda di specificare un valore
✔ Spunta "SI" se stai prenotando per te e i tuoi accompagnatori per il pranzo di Gala della Domenica
ricorda di specificare un valore
Se non hai effettuato il pagamento dei pasti non puoi inviare al meeting manager la tua prenotazione
 

Print

X

Right Click Disabled

No right click please!